immagine

Categoria: News

venerdì 23 ottobre 2015

Laboratorio “Sa Pintadera”

Narbolia, giovedì 29 ottobre 2015
themes/ceass.it/uploads/mkNews/attachments/22_pintadera.jpg
Giovedì 29 ottobre, dalle ore 16.00 alle 18.00, presso la biblioteca comunale di Narbolia (1°piano), si svolgerà il Laboratorio per bambini “Sa Pintadera”. 
 
 
Il primo di una serie di attività organizzate dal Centro per l’Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità Sinis Montiferru (CEASS), che ha in programma, per il prossimo anno, un ricco calendario di iniziative aventi come filo conduttore i temi legati all’ambiente, per sviluppare e sensibilizzare dei cambiamenti nel comportamento e promuovere uno stile di vita finalizzato al benessere individuale e collettivo all’interno delle comunità dei territori del Sinis e del Montiferru. 
 
Sole, terra, luna, stagioni, mesi….questi ed altri i significati che andremmo a scoprire interpretando i segni delle misteriose geometrie de “sa pintadera”.Un’esperienza divertente e giocosa, sensoriale, tattile e creativa per i vostri bambini, che come i nostri avi nuragici si affascineranno, si interrogheranno e creeranno la loro “arroda de tempu”!
 
Il laboratorio prevede un piccolo contributo di 5 Euro
 
Se siete interessati e volete partecipare alle nostra iniziativa, è necessario iscriversi compilando il seguente modulo on line.
 
 
Allegati
Locandina Sa Pintadera (PDF - 1.06 MB)

Contattaci

Il lavoro svolto dal Ceass Sinis Montiferru, sia quello progettuale che quello concreto, è rivolto a tutta la popolazione con attività dedicate in grado di coinvolgere le diverse fasce di età e diversi segmenti sociali e culturali. 
Contattaci per avere informazioni su progetti in corso e organizzazioni future.

contattaci subito