immagine

Categoria: News

venerdì 18 marzo 2016

Contest di idee per la realizzazione di un Logo per il CEASS Sinis Montiferru

Scadenza per l'invio delle proposte: ore 12 del 7 Aprile
themes/ceass.it/uploads/mkNews/attachments/33_ceass_sinis_montiferru.jpg

Sono aperte le domande per partecipare al concorso di Idee per la realizzazione del logo del Centro di Educazione all'Ambiente e alla Sostenibilità della Sardegna (CEASS Sinis Montiferru).

Il contest, indetto dal Comune di Narbolia, si pone come obiettivo la realizzazione di un logo tipo che dovrà rappresentare il senso di appartenenza e la valorizzazione del territorio del Sinis-Montiferru e promuovere in maniera univoca e riconoscibile la salvaguardia e la tutela dell’ambiente, rivolgendosi ad un pubblico regionale, nazionale ed internazionale.

 

A tale scopo il logo dovrà essere fortemente rappresentativo dei concetti chiave e dell’identità del CEASS coerente alla sua strategia di sviluppo sostenibile, ambientale e culturale che comprenderà oltre al potenziamento della comunicazione l’incremento di attività legate al rispetto dell'ambiente.

La partecipazione è completamente gratuita ed è aperta a designer, illustratori, grafici, studenti, laureandi in grafica o design residenti in Italia e all’estero.

Il vincitore riceverà inoltre un premio pari ad euro 500,00.

La domanda, comprensiva degli allegati e del progetto, dovrà pervenire entro le ore 12 del 7 aprile 2016.

Maggiori informazioni sul bando, sul regolamento e sulle modalità di partecipazione sono disponibili nel sito del comune di Narbolia.

Contattaci

Il lavoro svolto dal Ceass Sinis Montiferru, sia quello progettuale che quello concreto, è rivolto a tutta la popolazione con attività dedicate in grado di coinvolgere le diverse fasce di età e diversi segmenti sociali e culturali. 
Contattaci per avere informazioni su progetti in corso e organizzazioni future.

contattaci subito