immagine
 II edizione “Sa Dia de sa Figu Murisca”
News
12/settembre/2015
Sabato 26 settembre a Narbolia

Sabato 26 Settembre 2015 si svolgerà, a Narbolia, la II edizione di “Sa Dia de sa Figu Murisca” Ceass Sinis Montiferru, organizzata dall'associazione Narabonis, in collaborazione con il CEASS Sinis Montiferru, il Comune di Narbolia e l’associazione Qedora, con il prezioso contributo dell’ISPA - CNR Centro Nazionale Ricerche, l'agenzia regionale Laore e l'associazione Borghi Autentici d'Italia.

Narbolia e l’Educazione Ambientale: uno sguardo al futuro
News
8/giugno/2015
Conferenza stampa e incontro di presentazione delle attività Ceass 2015

Venerdi 12 giugno 2015 alle 18 presso il Centro Polifunzionale in Piazza Segni a Narbolia si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova gestione a carico dell’associazione di promozione sociale Qedora e delle relative attività del Centro per l’Educazione all’Ambiente e alla Sostenibilità Sinis Montiferru (CEASS).

Sviluppo sostenibile: esperienze a confronto
News
14/maggio/2013

Il convegno organizzato dai comuni di Narbolia e Milis in collaborazione con l'associazione "Orientare" si terrà a Narbolia il giorno 16 Maggio 2013 presso il centro polivalente in piazza Antonio Segni.

<<  1  [ 2 ]

Contattaci

Il lavoro svolto dal Ceass Sinis Montiferru, sia quello progettuale che quello concreto, è rivolto a tutta la popolazione con attività dedicate in grado di coinvolgere le diverse fasce di età e diversi segmenti sociali e culturali. 
Contattaci per avere informazioni su progetti in corso e organizzazioni future.

contattaci subito