immagine

I nostri progetti

Logo_Io c tengo BV.jpg
Anno di realizzazione 2015 - 2016
 
Il progetto proposto dal Ceass in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale Qedora, si compone di dieci azioni suddivise in due fasi.
La prima propedeutica, ossia di pianificazione delle attività che verranno svolte nella fase successiva;
la seconda consiste in azioni che non si fermeranno all’informazione e alla sensibilizzazione ma chiameranno in campo le forze vere che gli abitanti di Narbolia vorranno mettere a disposizione del territorio.
logo_singolo.png
Anno di realizzazione: 2010-2011
Un progetto in cui l’attenzione è stata focalizzata eminentemente sulle emissioni di CO2 legate alle abitudini quotidiane, per riflettere collettivamente, in diversi momenti e con diverse modalità, sui nostri stili di vita e avviare una “revisione” delle consuetudini individuali indirizzandole verso un uso consapevole dell’energia.
logo.png
Anno di realizzazione: 2011
Nato nell’anno internazionale della biodiversità, è stato pensato per sensibilizzare la popolazione sulla allarmante diminuzione della biodiversità sia selvatica che domestica.
Il progetto si è svolto soprattutto nelle scuole per poi estendersi, attraverso le famiglie, a tutte le fasce sociali.

Contattaci

Il lavoro svolto dal Ceass Sinis Montiferru, sia quello progettuale che quello concreto, è rivolto a tutta la popolazione con attività dedicate in grado di coinvolgere le diverse fasce di età e diversi segmenti sociali e culturali. 
Contattaci per avere informazioni su progetti in corso e organizzazioni future.

contattaci subito